ATTACCHI FRECCE FORCELLA

ATTACCHI FRECCE FORCELLA

DISPONIBILE

Compatibile : Universali


SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a € 150,00 (solo in Italia)
CAPPELLINO OMAGGIO per ordini superiori a € 150,00**
Descrizione
Gli ATTACCHI FRECCIA ad ANELLI sono prodotti universali necessario per la installazione degli indicatori di direzione sulle forcelle della motocicletta.

Sono realizzati in robusta plastica ( Nylon ), con finitura satinata, hanno un design minimale ed esclusivo.

Sono disponibili in 2 diverse misure 38/43 e 48/54, i kit sono infatti provvisti di adattatori per renderli compatibili con diversi diametri di forcelle.

Il prezzo si riferisce alla coppia.

l'istallazione è semplice e veloce e non richiede lo sfilamento delle forcelle dalle piastre della moto.

Compatibili SOLAMENTE con indicatori BARRACUDA della serie B-LUX (Idea, S-led, X-led, Z-led, M-led, SQ-led, S3-led).
Gli ATTACCHI FRECCIA ad ANELLI sono un componente universale necessario per la installazione degli indicatori di direzione sulle forcelle . Sono realizzati in robusta plastica ( Nylon ), con finitura satinata , hanno un design minimale ma esclusivo . Sono disponibili in 2 diverse misure 38/43 e 48/54, i kit sono infatti provvisti di adattatori per renderli compatibili con diversi diametri di forcelle. Venduti in coppia, non necessitano per il montaggio dello sfilamento delle forche dalle piastre. Compatibili SOLAMENTE con gli indicatori BARRACUDA della serie B-LUX (Idea, S-led, X-led, Z-led, M-led, SQ-led, S3-led).

I COSTI DI SPEDIZIONE in Italia sono fissi per un valore di 10,00 euro. Per ordini di valore superiore a 150,00 euro la spedizione sarà GRATIS.

L’INVIO ORDINE è immediato per i prodotti disponibili (evidenziati dal bollino verde) e se l'ordine viene effettuato entro le ore 16:00 (GMT+1).

La CONSEGNA è quindi prevista entro 24/48h.
Successivamente alla conferma d'ordine, verrete informati della data e dell'orario approssimativo di consegna tramite un sms inviato dal corriere al numero di cellulare inserito in fase di registrazione. In caso di festività e/o scioperi la spedizione potrebbe subire dei ritardi.

Il DIRITTO DI RESO è valido peri 15 giorni successivi alla data di consegna, sempre che il/i prodotto/i reso non abbia segni o danneggiamenti ai materiali o alla confezione.
Si invitano i clienti all’invio dell’eventuale reso adottando la massima cura. Tutti i resi vanno preventivamente concordati con il nostro ufficio tecnico ( tecnico@barracudamoto.it ).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni
x