UNIVERSALI - OMOLOGATI
Gli X-VERSION sono retrovisori OMOLOGATI universali, adatti a tutte le moto NAKED.
Questi retrovisori hanno un design caratterizzato da linee forti ed essenziali in ABS con uno speciale inserto in alluminio.
DIFFERISCONO dall'attuale serie per l'INSERTO NON INTERCAMBIABILE.
Il prezzo è riferito alla coppia.
I COSTI DI SPEDIZIONE in Italia sono fissi per un valore di 10,00 euro. Per ordini di valore superiore a 150,00 euro la spedizione sarà GRATIS.
L’INVIO ORDINE è immediato per i prodotti disponibili (evidenziati dal bollino verde) e se l'ordine viene effettuato entro le ore 16:00 (GMT+1).
La CONSEGNA è quindi prevista entro 24/48h.
Successivamente alla conferma d'ordine, verrete informati della data e dell'orario approssimativo di consegna tramite un sms inviato dal corriere al numero di cellulare inserito in fase di registrazione. In caso di festività e/o scioperi la spedizione potrebbe subire dei ritardi.
Il DIRITTO DI RESO è valido peri 15 giorni successivi alla data di consegna, sempre che il/i prodotto/i reso non abbia segni o danneggiamenti ai materiali o alla confezione.
Si invitano i clienti all’invio dell’eventuale reso adottando la massima cura. Tutti i resi vanno preventivamente concordati con il nostro ufficio tecnico ( tecnico@barracudamoto.it ).