CRASH PAD KIT

CRASH PAD KIT

DISPONIBILE

Compatibile : KTM 390 Duke (2011-2016) KTM 390 Duke (2017-2020)


SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a € 150,00 (solo in Italia)
CAPPELLINO OMAGGIO per ordini superiori a € 150,00**
• Conferma l'ordine entro 9 ore e 7 minuti la tua spedizione partirà oggi stesso!*
*Valido solo per ordini nazionali
**Promozione Valida solo per ordini da privati
Descrizione
FULL KIT - PAIR

Il KIT TAMPONI BARRACUDA è completo di tutto il necessario per l’istallazione (sia lato DX che lato SX): testa tampone in PVC più distanziali in alluminio anodizzato più bulloneria specifica più istruzioni di montaggio.
Per l’istallazione non è necessaria alcuna modifica alle parti originali.

Gli INSERTI TAMPONE sono realizzati in alluminio anodizzato ed offerti in diverse colorazioni.
Gli inserti sono specifici per i tamponi BARRACUDA e vengono fissati alla testa del tampone grazie ad un attacco ad espansione.
Gli inserti sono acquistabili separatamente, come OPTIONAL, il prezzo è riferito alla coppia.

I RICAMBI TAMPONE vengono venduti in coppia e sono composti dalla SOLA parte in PVC della testa tampone, sono utilizzabili dopo una caduta o una scivolata che rovina la gomma del kit tamponi già installato sulla moto.
The CRASH PAD KIT are developed to ensure side protection to the motorbike structure and protect it from the falls The crash pad kit are unable to protect structural integrity of motorbike if motorbike falls at high speed but surely they offer a protection for sure. The head of crash pad kit are special plastic components specially studied to ensure sliding friction Crash pad kit is designed to be less bulky and invasive as possible but with the minimum size to guarantee the best protection possible. For any further information or technical requirements, we please you to ask to our TECHNICAL OFFICE sendind a mail to: tecnico@barracudamoto.it

I COSTI DI SPEDIZIONE in Italia sono fissi per un valore di 10,00 euro. Per ordini di valore superiore a 150,00 euro la spedizione sarà GRATIS.

L’INVIO ORDINE è immediato per i prodotti disponibili (evidenziati dal bollino verde) e se l'ordine viene effettuato entro le ore 16:00 (GMT+1).

La CONSEGNA è quindi prevista entro 24/48h.
Successivamente alla conferma d'ordine, verrete informati della data e dell'orario approssimativo di consegna tramite un sms inviato dal corriere al numero di cellulare inserito in fase di registrazione. In caso di festività e/o scioperi la spedizione potrebbe subire dei ritardi.

Il DIRITTO DI RESO è valido peri 15 giorni successivi alla data di consegna, sempre che il/i prodotto/i reso non abbia segni o danneggiamenti ai materiali o alla confezione.
Si invitano i clienti all’invio dell’eventuale reso adottando la massima cura. Tutti i resi vanno preventivamente concordati con il nostro ufficio tecnico ( tecnico@barracudamoto.it ).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni
x