I COSTI DI SPEDIZIONE in Italia sono fissi per un valore di 10,00 euro. Per ordini di valore superiore a 150,00 euro la spedizione sarà GRATIS.
L’INVIO ORDINE è immediato per i prodotti disponibili (evidenziati dal bollino verde) e se l'ordine viene effettuato entro le ore 16:00 (GMT+1).
La CONSEGNA è quindi prevista entro 24/48h.
Successivamente alla conferma d'ordine, verrete informati della data e dell'orario approssimativo di consegna tramite un sms inviato dal corriere al numero di cellulare inserito in fase di registrazione. In caso di festività e/o scioperi la spedizione potrebbe subire dei ritardi.
Il DIRITTO DI RESO è valido peri 15 giorni successivi alla data di consegna, sempre che il/i prodotto/i reso non abbia segni o danneggiamenti ai materiali o alla confezione.
Si invitano i clienti all’invio dell’eventuale reso adottando la massima cura. Tutti i resi vanno preventivamente concordati con il nostro ufficio tecnico ( [email protected] ).
Le resistenze sono componenti elettronici indispensabili per il corretto e regolare funzionamento delle frecce a LED, queste sono indispensabili quando l'impianto originale adotta frecce a lampada e si sceglie poi di montare in sostituzione le frecce a LED.
Per moto che hanno impianto originale a LED, per il montaggio di altre frecce a LED non originali, NON è necessarie l’acquisto di resistenze.
Le resistenze sono vendute universalmente in 2 differenti misure : 21 watt o 10 watt, dato che sul mercato le moto hanno impianto da 21 o 10 watt ( 99% delle moto sul mercato ).
Esistono poi delle moto speciali ( 1% sul mercato ) che necessitano di resistenze speciali che vanno parametrate a seconda dei singoli casi mediate uno studio tecnico eseguito da personale qualificato.
Le resistenze vanno istallate in serie fra gli indicatori e l'impianto della moto allo scopo di assorbire la potenza in eccesso e parametrarla all’esigenze del impianto a LED delle nuove frecce.
Le resistenze producono un riscaldamento dovuto alla propria funzione di assorbimento di potenza, è quindi consigliabile applicare sulla moto le resistenze lontano da plastiche morbide, la migliore applicazione è quella sul telaio della moto.
Per qualsiasi ulteriore informazione o esigenza tecnica, vi preghiamo di contattare il nostro UFFICIO TECNICO:
[email protected]