UNIVERSALI - NON OMOLOGATI - CON INDICATORI INTEGRATI OMOLOGATI
Nelle moto con impianto a lampada per poter montare gli specchi è necessario acquistare le resistenze a seconda che la moto abbia un impianto da 10 o da 21 Watt (codice RES10 o RES21).
N.B= Le moto YAMAHA necessitano dell'adattatore che permette il montaggio degli specchi:
YP-ADATT = per tutte le YAMAHA R1-R6 /
YP08/12-ADATT = per yamaha R6 2008-2015
Tutti i RETROVISORI BARRACUDA modello RACING con attacco sulla carena , sono provvisti di un attacco UNIVERSALE per il fissaggio sulla moto.
Secondo regole GENERALI di MONTAGGIO , i retrovisori BARRACUDA NON necessitano di adattatori , ma vanno comunque verificati gli attacchi originali per la compatibilità. Per completare l’INSTALLAZIONE AD HOC vi consigliamo di consultare la SCHEDA TECNICA relativa alle singole moto per verificare la compatibilità dei prodotti correlati quali Adattatori Specchi. I RETROVISORI NON OMOLOGATI BARRACUDA non rispettano le normative europee del codice della strada. Il limite tecnico nasce dalla dimensione ridotta a vantaggio dello sviluppo estetico di design. Anche se sono offerti sul nostro sito , è sconsigliato l'utilizzo su strada.
• L’ INDICATORE a LED INTEGRATO è OMOLOGATO , ed é dotato di un sistema led specifico che può necessitare di un ulteriore corredo di componenti :
- - Le moto con impianto da 6 watt necessitano per regolare il lampeggio e funzionamento di RESISTENZE da 10 watt ( 1res. x 2 Indicatori / per lato ) o in alternativa di RELAY compatibile.
- - Le moto con impianto da 10 watt necessitano per regolare il lampeggio e funzionamento di RESISTENZE da 10 watt ( x1res. x 1 Indicatore ) o in alternativa di RELAY compatibile. - Le moto con impianto da 21 watt necessitano per regolare il lampeggio e funzionamento di RESISTENZE da 21 watt ( 1res. x 2 Indicatori / per lato ) o in alternativa di RELAY compatibile.
- - Le moto con impianto originale a LED necessitano di una analisi tecnica per la valutazione del necessario per il funzionamento ( resistenza o RELAY ).
Queste considerazioni sono generali e riguardano il 99% delle moto presenti sul mercato.
Per completare l’INSTALLAZIONE AD HOC vi consigliamo di consultare la SCHEDA TECNICA relativa alla propria moto per la compatibilità dei prodotti correlati quali :
- - ADATTATORI SPECCHI - ADATTATORE FRECCE ( necessari per il montaggio degli indicatori sulla struttura della moto )
- - RESISTENZE ( vedi sopra ) - ADATTATORI CAVI ( necessari per la connessione degli indicatori all’impianto originale senza bisogno di apportare modifiche ai cavi o connettori originali )
Per qualsiasi ulteriore informazione o esigenza tecnica, vi preghiamo di contattare il nostro UFFICIO TECNICO: [email protected]
I COSTI DI SPEDIZIONE in Italia sono fissi per un valore di 10,00 euro. Per ordini di valore superiore a 150,00 euro la spedizione sarà GRATIS.
L’INVIO ORDINE è immediato per i prodotti disponibili (evidenziati dal bollino verde) e se l'ordine viene effettuato entro le ore 16:00 (GMT+1).
La CONSEGNA è quindi prevista entro 24/48h.
Successivamente alla conferma d'ordine, verrete informati della data e dell'orario approssimativo di consegna tramite un sms inviato dal corriere al numero di cellulare inserito in fase di registrazione. In caso di festività e/o scioperi la spedizione potrebbe subire dei ritardi.
Il DIRITTO DI RESO è valido peri 15 giorni successivi alla data di consegna, sempre che il/i prodotto/i reso non abbia segni o danneggiamenti ai materiali o alla confezione.
Si invitano i clienti all’invio dell’eventuale reso adottando la massima cura. Tutti i resi vanno preventivamente concordati con il nostro ufficio tecnico ( [email protected] ).